LSARS/COv-2/COVID-19
LA PANDEMIA DEL VENTUNESIMO SECOLO.

Sanificare o non sanificare? Questo è il dilemma.

Come facciamo a contrastare il problema?

è possibile ridurre il rischio d’infezione da COVID-19 facendo maggiore attenzione all’igiene personale e a quella dell’ambiente, sfruttando la pulizia, la sanificazione e la disinfezione sia come strumenti di prevenzione che di lotta.
La disinfezione degli ambienti lavorativi va affronta in maniera progettuale con personale tecnico formato, formulazioni mirate e verifiche di efficacia.

Quali sono i vincoli di legge

La normativa “emergenza cornavirus” non è sempre di facile comprensione. Molte sono le Circolari del Ministero della Salute, del Ministero dell’Interno, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che vanno considerate attentamente. Sul sito dedicato della Protezione civile è possibile leggere tutti i comunicati e gli aggiornamenti.

Quali sono i problemi a cui si va incontro

  • Pensare che i problemi si risolvano da soli!
  • Pensare che il “basso costo” dei servizi sia sempre sinonimo di qualità!
  • Pensare che delegare agli altri senza “fare la propria parte” ci permetta di stare tranquilli!

La Disinfezione degli ambienti può essere una questione molto complessa, ecco perché è giusto affidarsi ad aziende competenti e professionali.

Ekostar Logo

I PROFESSIONISTI DELLA
SANIFICAZIONE E DISINFESTAZIONE

Ekostar opera nel nord-Italia fornendo consulenza e assistenza altamente specializzata nella lotta a parassiti e infestanti. Assicuriamo alla tua azienda un servizio professionale ed efficace nel rispetto dell’ambiente e rigoroso alle normative vigenti (Dlgs 626 e protocollo HACCP). Un ambiente pulito è un ambiente sano e sicuro, proteggi la tua casa e la tua famiglia dagli “ospiti indesiderati”!